Negli ultimi due anni, ho compilato un elenco di suggerimenti e trucchi che utilizzo per risparmiare denaro e ottenere le migliori offerte durante lo shopping. Quindi, ho pensato di condividerli con te. Questo Black Friday, ho risparmiato così tanti soldi oltre alle offerte del Black Friday, sono rimasto letteralmente stupito da me stesso. Sono passato dal non avere letteralmente alcun controllo e dall’essere un maniaco dello shopping al budget, comprando solo ciò di cui avevo bisogno e ottenendo le migliori offerte. Parla di crescita!
Assicurati di ricevere denaro contante
Di recente mi sono imposto di fare acquisti solo tramite app dove posso ottenere un rimborso per i miei acquisti. Questo ovviamente non si applica a generi alimentari o altri beni essenziali, come farmaci, articoli per la salute e il benessere. Durante il Black Friday di quest’anno, sono riuscito a ottenere fino al 16% di rimborso su siti come Shopbop, H&M e DSW. Ho ricevuto un rimborso totale di $ 68, il che è fottutamente incredibile se me lo chiedi.
Regolarmente, puoi ottenere solo fino al 10% di rimborso in contanti, il che non è male e decisamente meglio di niente. Per recuperare i soldi, ho usato Rakuten E Miele. Queste sono app ma puoi anche usarle nel tuo browser.
Inoltre, se stai facendo acquisti in negozio, non preoccuparti, puoi comunque ottenere un rimborso in contanti. Connetti semplicemente la tua carta di debito o di credito a Rakuten, “aggiungi” il negozio da cui desideri ottenere il rimborso in Rakuten e fai acquisti. Rakuten traccia automaticamente i tuoi acquisti ed elabora il cash back.
PS. Se crei un account su Rakuten con il mio collegamentoriceverai $ 30!
Guadagna punti (e convertili in contanti o buoni regalo)
ho usato Miele da anni e ciò che amo di più di loro è che ottieni punti per ogni dollaro speso quando fai acquisti utilizzando l’estensione/app del browser. Anche se non hanno un coupon da utilizzare, ti premiano con punti, che puoi successivamente riscattare per buoni regalo o persino contanti.
Non sembra molto, ma se utilizzi l’estensione con ogni acquisto online che fai, si aggiunge. Sono riuscito a ottenere buoni regalo da $ 50 per diversi rivenditori come Amazon.
Correlati: 10 posti migliori per acquistare gioielli a prezzi accessibili online
Usa coupon e codici sconto
Se stai usando Miele, navigano sul Web alla ricerca di codici sconto da utilizzare. Ma se non hanno coupon per il negozio da cui stai acquistando, chiedi a un influencer che hai visto rappresentare il marchio. La maggior parte delle volte, i creatori di contenuti ricevono un codice promozionale da condividere con il proprio pubblico. Ho ricevuto codici promozionali fino al 50% per i miei lettori e follower. In questo modo ottieni uno sconto e sostieni anche un creatore di contenuti, il che è sempre apprezzato! Ci aiuta a mostrare ai marchi quanto siamo preziosi, il che può portarci a essere meglio ricompensati per il nostro lavoro.
Un’altra cosa che puoi fare è iscriverti alla newsletter del negozio. Di solito ti premiano solo con il 10-15% per l’iscrizione. E puoi ricevere tutte le loro offerte e vendite direttamente nella tua casella di posta. A volte, questi sconti sono condivisi esclusivamente con quelli della mailing list. Inoltre, se crei un account gratuito con loro, molti rivenditori ti premiano con punti per ogni dollaro speso, che possono essere riscattati come sconto, spedizione gratuita o anche piccoli regali.
Approfitta degli sconti per studenti
Se sei uno studente, puoi scaricare app come StudentBeans E Unidays. Se non riesci a trovare il rivenditore in nessuna di queste app, controlla se hanno un programma per studenti direttamente sul loro sito web. Potrebbe essere necessario scorrere fino in fondo o contattare il servizio clienti e chiedere!
Entrambi hanno rivenditori diversi sulla loro app, quindi potrebbe essere l’ideale per scaricarli entrambi.
Relazionato: 5 modi per fare soldi come studente universitario
Ricevi una ricompensa per i tuoi passi e l’attività fisica
Uso app come Sweatcoin E Paceline per essere ricompensato per i miei passi e per essere praticamente andato in palestra.
La differenza tra i due è che Sweatcoin ti premia per i tuoi passi, dandoti monete che possono essere riscattate per sconti su prodotti fisici e prove gratuite su prodotti virtuali. Hanno offerte come 3 mesi gratuiti di musica Apple, 50% di sconto sul tuo primo BarkBox, 7 giorni gratuiti da Apple TV + e altro ancora. Puoi anche donare le tue monete a diverse cause. Quindi, fondamentalmente cammini per aiutare diverse organizzazioni!
Paceline è un po’ diverso perché devi raggiungere un certo numero di minuti di attività fisica per sbloccare le offerte. Per me sono 150 minuti settimanali. Hanno offerte come $ 10 di sconto su qualsiasi attività su TaskRabbit, carta regalo Winky Lux da $ 5, carta regalo target da $ 5 e altro ancora. Poiché l’obiettivo dei minuti si azzera ogni settimana, devi riscattare i tuoi minuti ogni settimana, altrimenti li perderai quella settimana.
PS. usa il codice “07J9MZ” per iscriverti a Paceline.
Scarica l’app del rivenditore
Molti negozi offrono sconti se scarichi la loro app e fai acquisti da lì. Nasty Gal mi ha concesso uno sconto del 20% oltre ad altri sconti solo per fare acquisti dall’app. Inoltre, alcuni rivenditori hanno app speciali in cui è possibile ottenere uno sconto su articoli specifici solo sull’app. La parte migliore è che puoi eliminare le app subito dopo aver effettuato un acquisto.
Stabilire un budget
Questo è letteralmente un consiglio che tutti danno. Basta stabilire un budget: imposta un limite di spesa di quanto intendi spendere per un articolo specifico o per lo shopping sfrenato e rispettalo. È anche un modo fantastico per praticare l’autocontrollo.
Evita di consumare troppo
Questo è probabilmente il consiglio più importante quando si tratta di risparmiare denaro. Acquistando solo ciò di cui hai bisogno o regalandoti solo un paio di articoli, non stai solo risparmiando denaro, ma stai aiutando il pianeta. Assicurati di pensarci sempre due volte prima di acquistare qualcosa di cui non hai veramente bisogno. Questo vale soprattutto per gli acquirenti di fast fashion. È così facile acquistare più di 10 articoli, quando ogni articolo costa letteralmente $ 20. Ma sii consapevole di ciò che acquisti e pensa bene se indosserai quell’oggetto più di una volta.
Se stai acquistando un abito per un’occasione speciale, ti consiglio invece di noleggiarlo. Non ha senso comprarlo, indossarlo una volta e poi farlo prendere polvere nell’armadio. Basta pagare un abbonamento, noleggiare l’articolo e risparmiare spazio nell’armadio + denaro.